• Panorana Colline

    Sulle colline delle Langhe
    Alba - Diano d'Alba

  • Esterno Casa

    Sulle colline delle Langhe
    Alba - Diano d'Alba

  • Castello Grinzane Cavour

    Sulle colline delle Langhe
    Alba - Diano d'Alba

Appartamenti vacanza Arcobaleno 
Alba - Langhe - Diano d'Alba - Barolo

La casa si trova a 3 Km., dal centro storico di Alba, città del tartufo bianco, del buon vino e del gusto. Ottimo punto di partenza per visitare la città di Alba, i paesi di Barolo, Serralunga, Monforte, La Morra, Grinzane Cavour, Barbaresco, Neive, bellezze del territorio delle Langhe, Patrimonio dell’Unesco.

La casa esposta al sole, con vista panoramica sulle Langhe e su Alba, ideale per un piacevole soggiorno, con le tradizioni e le usanze delle Langhe e del Piemonte. Situata nella pace e nella tranquillità delle verdi colline di Diano d'Alba è circondata da vigneti di nebbiolo, arneis, barbera,dolcetto e noccioleti.

Per i nostri clienti sono disponibili nr.2 appartamenti. Spaziosi, luminosi e confortevoli, ognuno con un ampia terrazza solarium, e balcone privato con vista panoramica, possono ospitare da 2/3/4/5 persone.

E’ a disposizione dei clienti un ampio giardino con dehors, barbacue, tavoli, sedie sdraio e poltrone. Parcheggio gratuito e privato. 

SCOPRI DI PIÙ

Le vigne

CACCIA AL TARTUFO

TARTUFO

Per gli amanti del tartufo, a richiesta, sul territorio delle Langhe viene proposta una ricerca simulata, del tartufo bianco d'Alba.

PRODOTTI STAGIONALI

PRODOTTI

Durante il soggiorno i clienti potranno gustare la frutta e la verdura coltivati nell’orto di Giuseppe.

Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.